mercoledì 23 luglio 2008

FT buone vacanze


Eccomi qua, questi sono i fuori tema, che adoro scrivere :-)))) e già, è arrivato il magico momento, quello di prepare la borsa (quella che usavo per giocare a calcio :-))) ) ed immegermi nelle meritate vacanze.


Tempo qualche giorno, di sistemare il tutto e via, si parte per il mare Calabrese, non vedo l'ora di buttarmi in acqua, dopo l'afa ed il caldo romano, tra computer, spostamenti stressanti ed altro, è arrivato il momento di staccare la spina.


Già, per un pò di tempo, fuori dalla tecnologia, niente pc, cellulari, televisori, dvd ed altro, a solo contatto con la natura. Be veramente qualcosa di tecnologico mi porta, cosa? ma la mia digitale, per importale, bei momenti (almeno spero ;-) ).


Oggi come oggi, sento fortemente il desiderio, di starmene al mare, disteso sulla sabbia, nuotare in mezzo al mare, la corsa mattutina, le abbuffate di cibo a base di pesce, dolci, ed il vedere il mare sorseggiando il chinotto.


Costume e telo sono già pronti, manca ciambella, racchettoni e materassino, e via...


La mia attività di blogger, informatore ;-)) riprenderà a settembre, con nuovi articoli, trucchi, esempi di codice, recensioni e notizie, quindi ... arriverdi a settembre e buone vacanze a tutti.


E come una vecchia canzone .... mare mare ma che voglia di arrivare (anche se io dicevo un altra parola :-))) ) oppure tutti al mare a mostra le ... :-)))


Divertitevi e sopratutto godetevi il piacere della vita, che la sua bellezza sta anche nel vedere un una barca a vela all'orizzonte ;-).




Nessun commento: