domenica 20 marzo 2011

FT: Realizziamo il Progetto La casa dei Bambini con L'Abbraccio Onlus



Chi mi conosce, sa quanto sono vicino ai problemi sociali e di quanti sforzi faccio, per far sì che ciò si possano risolvere. In una società moderna e sviluppata come la nostra, non ci si può permettersi che ci siano problemi sociali e persone sofferenti, visto i mezzi che abbiamo a disposizione.


Per questo, che prendo la chiamata del mio amico Luca http://www.b2corporate.com per questa http://www.b2corporate.com/articoli.php?action=anteprima&id=2356 iniziativa riguardante la realizzazione di un progetto molto importante.


Riporto la news di Luca, situata in questo sito http://www.b2corporate.com/articoli.php?action=anteprima&id=2356


La nostra redazione è da sempre molto sensibile al mondo del sociale e delle iniziaitve delle varie associazioni.


Oggi vogliamo chiedere un piccolo aiuto ai nostri utenti: raccogliere fondi per permettere ai bambini dell’associazione L’Abbraccio per vedere realizzato il progetto LA CASA DEI BAMBINI - uno spazio per crescere insieme.

10 Aprile 2011 è il giorno della Milano City Marathon e di una serie di eventi collegati come le staffette e il charity program.
Metti 4 persone amanti della corsa e tutte del segno dell’Acquario…..ed ecco il TEAM AST .




Aggiungi il simbolo più bello e sincero del mondo: l’Abbraccio…..ed ecco l’Associazione L’Abbraccio Onlus, un gruppo formato da genitori sensibili al problema della disabilità infantile in tutte le sue manifestazioni, riuniti per condividere esperienze con tutti gli altri genitori vivono questa realtà.




Il team AST è composto in ordine rigorosamente alfabetico da Paola Chiasserini , Antonella Todisco, Luca Vanzulli, Matteo Zara: amici uniti dalla passione della corsa e dalla semplicità, dal sapere sognare e apprezzare le piccole cose della vita. Il motto è quello di cercare sempre di volare sorridendo!
Fly & Smile




Antonella, Luca, Matteo, Paola, correranno alla staffetta di Milano per divertirsi ma soprattutto, come detto prima, per raggiungere un obiettivo preciso e fondamentale:

raccogliere fondi per permettere ai bambini dell’associazione Onlus di vedere realizzato il progetto LA CASA DEI BAMBINI - uno spazio per crescere insieme.

E allora cosa aspettate? Aiutatiamoli a far si che questo piccolo sogno possa essere condiviso con loro: dare il sorriso a questi bambini che ne hanno davvero bisogno!

Tanti piccoli contributi spesso possono fare grandi cose e aprono il cuore!
E’ stata creata una pagina web dove potete procedere con la vostra donazione:
http://www.iodono.com/ASTTeam

Antonella, Luca, Matteo, Paola, l’Abbraccio Onlus, Simona e la redazione di B2corporate vi ringraziano.


Nessun commento: