giovedì 22 dicembre 2011

FT: Buon Natale e felice anno nuovo



Eccomi arrivato alla fine di quest'anno, un anno, che sermbrava iniziato bene, ma in realtà nel cammino di ogni giorno, si presentava sempre una salita più dura e complessa della precedente.



Questo periodo, lo adoro tantissimo, per i valoro, per la mia religione e per la gioia, anche se quest'anno il Natale non sarà proprio uno dei più sereni che ho passato.



Soddisfazioni e traguardi quest'anno ne ho raggiunti, ma una certa situazione non mi fa vivere il Natale, come lo è stato in certi anni della mia vita, Natale, che la ritengo come festa di pace, di amore.



Spero che quest'anno Madre Celeste, proprio come dice il caro amico Roberto, aiuta chi dedica il suo tempo ad aiutare il prossimo, ma che ad oggi ancora non si è esaudito questo mio pensiero.



L'anno 2011 sta per finire, e mi auguro che si porti via quelle giornate, quelle situazioni negative, che hanno caratterizzato l'anno, ma soprattutto che hanno portato in me, ferite molto profonde, ferite nell'anima.



L'augurio che voglio dare, è quello di passare un Natale sereno, ma soprattutto di amare e voleter bene il prossimo.



Auguro a tutti, un felice 2012, che salute, felicità ed amore non vi mancano.



L'attività di blogger riprenderà dopo le vacanze natalizie.

Nessun commento: