sabato 10 settembre 2011

AIOMI E DWGE INSIEME PER LA CULTURA DEL VIDEOGIOCO

Riporto la notizia che Eliana di Aiomi http://www.aiomi.it/ mi ha gentilmente inviato.



AIOMI E DWGE INSIEME



PER LA CULTURA DEL VIDEOGIOCO





Anche quest'anno rinnovata la partnership tra



Italian Videogame Developers Conference e Dubai World Game Expo







www.aiomi.it



www.ivdconf.it











Roma, 9 settembre 2011







AIOMI, il Movimento per la Cultura del Videogioco, è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con la Dubai World Game Expo, in occasione dell'Italian Videogame Developers Conference 2011/2012.





La Dubai World Game Expo è la più grande fiera videoludica del Medio Oriente dedicata al B2B e al B2C. È un'importante occasione di incontro per programmatori, artisti, producer, game designer, publisher, investitori e tutte le altre personalità coinvolte nello sviluppo di opere multimediali interattive, per il networking e lo scambio di idee e accordi tra diverse entità e parti del mondo.



La DWGE si svolgerà dal 30 novembre al 3 dicembre 2011 all'interno del Dubai International Convention & Exhibition Centre, sotto il patrocinio dello sceicco Majid Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, Chairman odella Dubai Culture & Arts Authority.





Per il terzo anno consecutivo AIOMI e la Dubai World Game Expo rinnovano la propria partnership in occasione dell'Italian Videogame Developers Conference, con il supporto reciproco per la promozione della cultura videoludica, con scambio di visibilità e realizzazione di progetti comuni futuri.



Nessun commento: