venerdì 5 dicembre 2008

Community credit, la grande comunità mondiale




















Anche per questo mese, sul sito community credit http://www.community-credit.com c'è la possibilità di vincere dei bellissimi premi. La comunià che frequento da circa un anno, permette a coloro che hanno un blog, sito o comunità, riguardante la tecnologia .Net, di vincere dei simpatici premi.
La partecipazione è molto semplice, in pratica, dopo essersi registrati, nella propria scheda, si segnala il link del proprio intervento (articolo, trucco, ecc) la categoria, la data, ed il titolo. Le persone che durante il mese di gara, avranno il punteggio più alto, si aggiudicheranno il premio, in base alla posizione ottenuta.
Se per esempio, scrivere un articolo su C# (qualsiasi tecnologia, web, mobile, windows, office, ecc. e linguaggio vb.net) dopo averla segnalata, tempo qualche giorno, verrà assegnato il punteggio. Davvero un simpatica e bella comunità.
Il bello, non solo il premio, anche la possibilità di confrontarsi, di conosere, e di misurarsi con tante persone (oltre 10 000) di ogni parte del mondo, e condividere con tutti, questa grande passione.
Allora, se hai un blog o sito, perchè non partecipi?

Nessun commento: