venerdì 11 maggio 2012

Evento gratuito Sempre più connessi, con Ehiweb e AVM

Giovedì 17 maggio 2012, si svolgerà a Roma un evento dedicato alla comunicazione, ed in particolare voip e adsl.
Nell'evento verranno presentate le soluzioni ed i prodotti in fatto di comunicazione da parte delle aziende Ehiweb e AVM.
Qui http://www.ehiweb.it/workshop_2012.php?PID=socialnetwork trovate il dettaglio dell'evento ed il modulo per la partecipazione gratuita.

Riportiamo la descrizione dell'evento.


Sempre più connessi, con Ehiweb e AVM


Il giorno 17/05/2012, nella splendida cornice dell'hotel Shangri La Corsetti di Roma, i responsabili delle due aziende presenteranno le novità sui dispositivi Fritz!, sulla piattaforma BeSMS e, soprattutto, condivideranno la possibilità di stringere nuove partnership.

Durante l'incontro si parlerà di ADSL, VoIP e SMS: come usarli al massimo, come integrarli nelle proprie attività, come risparmiare e sviluppare un business con questi servizi che continuano a essere richiesti nonostante la crisi.
Per Ehiweb sarà il Responsabile della Comunicazione Luigi De Luca a introdurre gli argomenti del workshop, seguito dal Direttore Tecnico Matteo Sgalaberni che mostrerà le nuove funzioni della piattaforma BeSMS (protagonista sul Web con oltre 8.000.000 di messaggi al mese). Concluderà l'incontro il Direttore Commerciale Gilberto Di Maccio che spiegherà in dettaglio i vantaggidi una partnership con Ehiweb, con esempi pratici su come sia possibile guadagnare attraverso l'ampliamento dell'offerta destinata ai propri clienti, senza fare nuovi investimenti.

I responsabili AVM per l'Italia presenteranno il brand FRITZ!, mettendo in evidenza l'attenzione dedicata ad attività come telefonia, accesso ai dati e multimedialità, che hanno consentito alla gamma FRITZ! di conquistare il mercato Small Business e Prosumer.
La presentazione introdurrà importanti concetti marketing e tecnologici, descrivendo scenari di impiego reali con una prospettiva sui prossimi sviluppi orientati ancora una volta all'innovazione, alla sicurezza e alla semplicitá.

Durante i lavori sarà possibile cogliere le opportunità commerciali derivanti dall'integrazione di connettività xDSL, dei servizi telefonici e gli apparati VoIP, e saranno condivisi consigli e idee per diventare protagonisti di un mercato in continua espansione, sia presso l’utenza residenziale sia presso le piccole, medie e grandi aziende.

I partecipanti all'evento riceveranno gadget promozionali e potranno acquistare in via esclusiva:
- Fritz! 7390 a 208,99 invece di 218,99
- Fritz! 7270 a 174,99 invece di 184,99
- Fritz! 7390 + cordless MT-F a 267,98 invece di 297,98
- Fritz! 7270 + cordless MT-F a 243,98 invece di 263,98




L'agenda
La partecipazione è gratuita e riservata a coloro che si iscriveranno all'evento tramite il sito.
Apertura desk registrazione partecipanti e sportello informazioni: ore 14:30

ROMA 17 Maggio ore 14:30
14.30 – 15.00Benvenuto ai partecipanti e chiusura delle registrazioni
15.00 – 15.30Ehiweb: otto anni di successi
Luigi De Luca, Responsabile Comunicazione Ehiweb.it
15.30 – 16.00BeSMS: la piattaforma evoluta, ancora più evoluta!
Matteo Sgalaberni, Direttore Tecnico Ehiweb.it
16.00 – 16.30FRITZ!Box Fon: Multimedia, Telefonia, WiFi e molto di più
Gianni Garita, AVM Sales Manager Italia
Giovanni Cristi, AVM Project Manager Italia
16.30 – 16.45Coffee break
16.45 – 17.15FRITZ!Box Fon: scenari di impiego reali e prossimi sviluppi
Giovanni Cristi, AVM Project Manager Italia
Flavio Patria, AVM Pre Sales Engineer Italia
17.15 - 17.45VoIP, ADSL e Partnership: sviluppo e business
Gilberto G. Di Maccio, Direttore Commerciale Ehiweb.it
17.45 - 18.00Domande e sottoscrizione partnership

Le aziende che parteciperanno

AVM
Fondata a Berlino nel 1986, AVM è uno dei fornitori leader di dispositivi ADSL in Europa. Con una quota di mercato superiore al 50%, AVM è il principale produttore in Germania, il maggiore mercato europeo. L’azienda conta 425 dipendenti ed ha registrato nel 2009 un fatturato di oltre € 200 milioni. AVM sviluppa e realizza prodotti per la connessione a banda larga. Specialista nelle comunicazioni con sede a Berlino, ha ricevuto oltre 400 riconoscimenti per l'innovativa famiglia di prodotti FRITZ! che offre un accesso ADSL semplice e rapido, un collegamento in rete facile, telefonia Internet a costo zero e applicazioni multimediali versatili.

Ehiweb.it
Ehiweb.it è un Internet Service Provider italiano che fornisce a privati, aziende e rivenditori servizi ADSL (anche No Telecom) su infrastruttura di proprietà, telefonia e hardware VoIP, piattaforma di invio SMS, fax virtuali, server, housing, domini e spazio Web. Gran parte di queste attività sono erogate dal Data Center di Bologna.
Ehiweb è l'alternativa ai soliti big del mercato ICT, ma con dei pregi in più che lo distinguono dai competitor: customer care composto da personale specializzato, tempi brevi per risposte e interventi, alta qualità dei servizi e massima trasparenza nel rapporto con i clienti. Sono questi i principali motivi per cui spesso viene individuato come fornitore unico di riferimento: dall’ADSL al dominio per il proprio sito web.

Nessun commento: