domenica 5 febbraio 2012

Evento NiDays 2012 evento sulla robotica - Che futuro inventerai?




Mancano pochi giorni al NiDays 2012, http://italy.ni.com/nidays l'evento sul futuro, le sfide di domani con la piattaforma integrata hardware e software di National Instruments.



Il 29 febbario a Roma, si svolgerà il NiDays, l'evento organizzato da National Instruments Italia, un evento dedicato alla piattaforma Labview, quest'anno dedicato alla robotica.



L'evento si preannucia molto interessante, infatti durante la giornata del 29, oltre ad interventi interessanti su questo prodotto (qui l'agenda http://italy.ni.com/nidays/agenda ) troviamo l'area espositiva http://italy.ni.com/nidays/area-espositiva con la partecipazione di diverse aziende, il premio Nicola Chiari pe la migliore applicazione di Misura ed automazione http://italy.ni.com/premio-misura-automazione e tanto altro.



Insomma, una giornata davvero molto interessante.



L'evento è gratuito ed aperto a tutti, per partecipare, bisogna registrarsi al seguente sito http://sine.ni.com/nievents/app/offering/p/offeringId/556191/site/nie/country/it/lang/it mentre per maggiori informazioni, visitate il seguente sito http://italy.ni.com/nidays .



Io ci sarò e voi?



Che dirvi... buon divertimento.

Nessun commento: