giovedì 12 agosto 2021

FT: Buone vacanze

   


Come ogni anno, è arrivato anche per me il momento della pausa e di fare il punto della situazione o meglio di riflessione su questo primo giro di boa, a metà anno del 2021.

Un anno che in grandi linee è trascorso molto bene, tra smart working e lavoro in ufficio, nuove amicizie e tanti momento piacevoli. Certo, non è sempre stato tutto perfetto ci sono stati momenti in cui sono caduto, ma come dal mio carattere mi sono alzato.

Qualche giorno di vacanza, di conoscere la bella Italia e poi si ritorna al lavoro aspettando le vacanze invernali.

Purtroppo da quando c'è il Coronavirus, anche i viaggi si sono limitati, non più al mare, ma in estate in qualche città d'arte, che mi fanno sempre più apprezzare il mio paese che sempre considero una grande nazione, mentre d'inverno spero che si possa fare un viaggio come in precedenza.

Spero che con i restanti giorni di ferie, posso sperimentare la programmazione delle schede Raspberry con .Net, ed altre tanti prove da fare anche in altri ambiti, che poi tra volontariato, vita privata e lavoro non riesco mai a trovare un attimo per me.

Una vacanza che spero mi rigeneri e soprattutto chiudo l'anno anche tante altre soddisfazioni.

Auguro a tutti i miei lettori, amici e colleghi buone vacanze e soprattutto di trascorrere momenti spensierati, di gioia e di divertimento.

Altri giorni di pausa e poi a settembre riprenderò a scrivere altri post ed articoli sul mondo dell'informatica.



Nessun commento: