lunedì 10 agosto 2020

Buone vacanze e buon ferragosto



  

Uno dei fuori tema che più piace, è nel momento in cui spengo il pc e mi godo il mare.
Quest'anno con la variante particolare, dettata da cause di forza maggiore per via del Coronovirus ho deciso di evitare il mare per scoprire una città d'arte e dedicare le ferie a scoprire quanto di bello sa offrire il nostro paese.
Questi primi 6 mesi, nonostante tutto, situazioni difficili, possono dire che tirando le somme di questo primo giro di boa prima della fine dell'anno non è andato tanto male, anzi in certi aspetti posso dire che è andato molto bene.
Per la prima volta sto facendo il telelavoro, e già, perché in molti che chiamano SmartWorking questo non è altro che telelavoro, visto che tutti i giorni si lavora da casa. Un'esperienza significativa e molto interessante.
Sul piano privato anche tale contesto ha toccato molto ma con situazione positive che poi hanno portato anche ad un relax.
Continuo con tanto entusiasmo a fare volontariato con l'associazione, e devo ammettere che nonostante la fatica di tanto impegno sono fiero dei risultati ottenuti e soprattutto di quanto di bello si sta facendo, anche se a volte vorrei e dovrei fermarmi un po'.
Tempo trascorso velocemente, anche per le tante attività.
Mi fa molto piacere inoltre aver conosciuto nuove persone, ed in questi mesi tante le persone conosciute, ma soprattutto quello di aver rafforzato l'amicizia con alcune persone care a chi fa piacere passare momenti piacevoli.
Per un po' di giorni mi fermerò, per poi ripartire i primi di settembre con nuovi articoli, trucchi e notizie.
Buone vacanze a tutti e tanto relax, ci rivediamo a settembre.



Nessun commento: