lunedì 24 dicembre 2018

FT: Buon Natale e felice anno nuovo



Il fuori tema più bello dell'anno, quello nel quale in questi giorni mi fermo per riflettere su quanto di buono e non, c'è stato durante l'anno, sui nuovi progetti di vita e lavorativi da raggiungere per il nuovo anno e soprattutto recuperare le forze.
Quest'anno inoltre ho costituito un'associazione con alcune persone del quartiere Conca D'Oro, per portare cultura e rigenerazione urbana, mi ha assorbito molto tempo e forze, ma anche tante soddisfazioni nel vedere miglioramenti e soprattutto apprezzamenti.
In questo viaggio, come li chiamo io, ho conosciuto persone, alcune di loro sono rimaste nel mio cuore, per la loro bellezza di persone, altre si sono dimostrate il contrario di quello che sembravano. Cosa importante, aver conosciuto persone speciali, di cui spero e mi auguro di continuare questa amicizia, perché ritengo che non c'è gioia quello di avere al proprio fianco persone fantastiche.
Sul piano tecnologico, diversi progetti, responsabilità anche se devo ammettere avrei voluto cimentarmi su alcuni nuovi ambiti tecnologici, come lo sviluppo Xbox, o di game o di internet delle cose, ma come persona che sono, ho messo in prima linea, come priorità l'amore per il prossimo, l'aiuto di vedere gente più contenta che me stesso e soprattutto la crescita professionale che mi avrebbe portato più soldi.
In questo ore faccio il resoconto di un 2018, trascorso con grandi successi, certo le arrabbiature ci sono state, i tradimenti di chi al proprio fianco doveva combattere ed invece ha fatto il doppio gioco, ma alla fine, posso ritenermi molto soddisfatto che il 2018 è trascorso molto bene.

Mi auguro che il 2019, mi regali tanta serenità e soprattutto gli obiettivi che vorrei raggiungere.

Auguro a tutti i miei lettori un felice Natale, e che in questi giorni di festa, di trovare sotto l'albero il regalo più bello che si possa ricevere, l'amore del prossimo.

Auguri a tutti voi.

Nessun commento: