lunedì 13 agosto 2018

FT: Buone vacanze




Come ogni anno che si rispetti, questo è il momento che più mi piace e nel quale mi prendo una meritata vacanza, almeno virtualmente parlando. Come si dice, agosto computer non ti conosco, ed oggi fino ai primi di settembre, mi prenderò qualche giorno di riposo nello scrivere i post.
Quest'anno è stata dura, anche se non andrò in vacanza, e dovrò lavorare nel mese di agosto, non mi dispiace di come sono andate le cose, molte le soddisfazioni soprattutto sul piano umano e del volontariato, tanti traguardi raggiunti ma soprattutto nel veder realizzate diverse iniziative. Una sola delusione, la mentalità di rassegnazione o di stupidità che hanno molte persone, soprattutto italiane, che poi si definiscono esperti di un settore, ma di cosa? Oggi con il social network ed internet sono diventati tutti tuttologi, ma se poi andiamo a vedere o meglio a toccare con mano, nulla, solo aria fritta, per non dire mancanza di un vero succo genuino, nello spremere queste grandi menti così come si definiscono.
Tante le persone conosciute in questo cammino e soprattutto gli impregni presi. Quest'anno mi ero ripromesso di fare un programma, di vedere la programmazione IOT e Xbox ma ancora nulla, sperando che i prossimi mesi mi possa togliere qualche soddisfazione.
Mesi che sono trascorsi molto velocemente e spero che i prossimi, posso togliermi altre belle soddisfazioni.
Auguro a tutti i miei lettori, felice vacanze, e se non vanno fuori, che comunque sia un mese pieno di felicità.
Buone feste e buon ferragosto….

Nessun commento: