sabato 26 dicembre 2015

FT: Buon Natale e felice anno nuovo




Quest'anno per la prima volta, scrivo dopo il giorno di Natale, non perchè non mi importa più del blog, anzi, la definisco la mia casa sul web, ma perchè quest'anno ho avuto ultimamente degli impegni, tra cui la realizzazione di un grande sogno.

Per me quest'anno è stato un anno speciale, ma soprattutto, questo Natale non lo dimenticherò mai, un regalo speciale, conquistato con tutte le forze, con amore, passione e tenacia.

Quando i sogni si realizzano non c'è cosa più bella.

Il Natale non lo considero come per molte persone, un giorno speciale dove si riceve il regalo, un oggetto, ma come un punto di riflessione per essere più buoni in tale giorno e pensare ad essere buoni nell'anno che verrà.
Lo considero come un giorno speciale, di amore, affetto, e dove si è abbracciati dal calore umano delle persone che ci vogliono bene.
E magari, anche con la tv accesa, che trasmette i film di Natale (soprattutto animazione della Walt Disney ) anche se la tv non piace.


Mi fermerò per qualche giorno, poi riprendo subito dopo la befana, sperando per il nuovo anno di scrivere post riguardante automazione e IOT, ma soprattutto che sia un anno di grandi soddisfazioni.

Auguro a tutti i miei lettori, delle feste gioiose, e soprattutto un 2016 pieno di successi.

Nessun commento: