martedì 6 maggio 2014

DotNetCampus il grande evento sulla tecnologia Microsoft

Siete pronti al grande evento tecnologico in ambito Microsoft?

Il DotNetCampus si terrà a Roma, il 10 maggio, a giorni quindi, una grande opportunità gratuita di formazione, ma anche per portare il proprio cv alle aziende presenti alla manifestazione.

Qui di seguito il comunicato stampa, forza programmatori, analisti, sviluppatori e dba, fatevi avanti.



 http://www.dotnetcampus.it/img/banners/banner-468x60_2014_8.jpg
 
 
.NET Campus
 
  
 
Il 10 Maggio 2014 ti aspettiamo a Roma per l’annuale appuntamento con la più grande conferenza gratuita sulle tecnologie Microsoft. Non perdere questa occasione corri ad iscriverti!
 
Cosa ti aspetta?
Web, Cloud, Data Access, Mobile, Windows 8.x, Server, Sql Server, Business Intelligence, Data Science e molto altro come Cert Path sui temi degli esami di certificazione.
 
Laboratori
Iscriviti subito ai due laboratori in programma: i posti sono limitati!
  • E-Commerce on Cloud: durante questo laboratorio verrà presentata la varietà degli strumenti messi a disposizione da Microsoft Azure attraverso uno  caso pratico. Sarà affrontata la creazione, gestione e personalizzazione di un sito E-commerce in alta affidabilità.
  • Windows Phone 8.1 e Windows 8.1 Apps 2x1: durante questo laboratorio verrà fornita un'introduzione all'Universal App, uno strumento che vi permetterà di realizzare App per tutte le piattaforme Windows e per tutti i dispositivi che le utilizzano.
Invita i tuoi amici
Invita quanti più amici al .Net Campus semplicemente inserendo le loro email tramite l'apposita pagina del sito. Chi inviterà più amici alla conferenza riceverà in omaggio un abbonamento "Annual Plus" del valore di $499,00 messo a disposizione da Pluralsight! Non perdere questa opportunità!
 
Campagna Curricula
Ti aspetteranno a Roma tantissimi sponsor cui poter consegnare le copie cartacee del tuo CV: Avanade, Microsoft, Nokia, Intel, SolidQ, Proge-software, AVNet, Skebby, Modis, Present.
 
Gli sponsor hanno già iniziato a valutare i curriculum online, se ancora non lo hai fatto, inserisci il tuo profilo e il tuo curriculum sul sito!
 
Rimani sintonizzato sul sito della conferenza e sull'apposita pagina Facebook per scoprire tutte le altre novità che ti aspetteranno quest'anno!
 

Nessun commento: