martedì 7 gennaio 2014

Office 365 in donazione per le organizzazioni non profit

Office 365 per le organizzazioni Non Profit


A partire da settembre 2013 Microsoft ha lanciato a livello mondiale una promozione molto significativa a favore del mondo del no profit: la possibilità per queste organizzazioni di ottenere la nuova versione della piattaforma cloudi Office 365 gratuitamente e senza limiti al numero di licenze acquistabili.

L’impegno di Microsoft a favore del Terzo Settore si concretizza infatti in un programma di donazione software (che è possibile approfondire a questo sito http://www.digitalipercrescere.it/Terzo-Settore/Donazione-Software.htm) e che da oggi si arricchisce dell’offerta cloud.
Tra i servizi offerti (dettagli a questo sito http://www.microsoft.com/italy/office-365/no-profit/default.aspx): servizio di posta elettronica, sito web, sharepoint, comunicazione e condivisione, video conference HD.
Come riportato nel sito http://www.digitalipercrescere.it/Terzo-Settore/Office-365-Gratis-Per-Organizzazioni-Non-Profit.htm si possono ottenere delle licenze a titolo gratuito oppure ad un prezzo agevolato, a seconda del pacchetto richiesto (qui http://office.microsoft.com/it-it/non-profit/confronto-dei-piani-di-office-365-per-organizzazioni-no-profit-FX104081605.aspx i vari piani).
Le organizzazioni si devono registrare (in questa pagina http://www.digitalipercrescere.it/Terzo-Settore/Office-365-Gratis-Per-Organizzazioni-Non-Profit.htm trovate il sito di riferimento) e compilare il modulo per l’attivazione della versione di prova gratuita.
Al termine della compilazione del modulo, si potrà accedere al pannello di amministrazione per la gestione di Office 365. Se la propria organizzazione avrà i requisiti, entro pochi giorni, la richiesta di donazione verrà accolta.
Il tutorial qui di seguito http://www.digitalipercrescere.it/Terzo-Settore/Come-Ottenere-Office-365-Per-Non-Profit.htm illustra come procedere alla registrazione, all’associazione del dominio e al successivo utilizzo.
Un valida ed importante opportunità per tutte quelle organizzazioni che intendono migliorare i loro sistemi informatici con questo prodotto professionale.
Per maggiori informazioni visitate o per iniziare visitate il seguente sito http://www.digitalipercrescere.it/Terzo-Settore/Office-365-Gratis-Per-Organizzazioni-Non-Profit.htm

2 commenti:

firma su sharepoint ha detto...

Grazie per queste informazioni importanti .. Le sue istruzioni sono chiare e concise e facile da seguire.

Emanuele ha detto...

E' stato un piacere, continua a seguirmi.