giovedì 26 aprile 2012

evento gratuito inaugurazione del nuovo planetario associazione ARA

Il 28 aprile a Frasso Sabino, nei pressi di Roma, si svolgerà un grande evento, l'inaugurazione del nuovo planetario da parte dell'associazione ARA come riportato qui http://ara.roma.it/news/inaugurazione-del-nuovo-planetario .
L'osservatorio di Frasso Sabino, svolge gratuitamente attività formative in ambito di astronomia, le bravissime e disponibili persone di questa associazione, svolgono costantemente attività gratuite rivolte a tutti, dai ragazzi agli adulti.
Non solo si osservano i pianeti, ma anche divulgazione scientifica, oltre ad un confronto aperto tra esperti e partecipanti, un lavoro davvero incredibile ed ammirabile, che pochi in Italia svolgono.
Il loro costante impegno, ha portato anche alla creazione di questo nuovo planetario, che verrà inaugurato sabato prossimo, un evento imperdibile.
Si inizia alle ore 16.30 con la premiazione da parte delle autorità per quelle associazioni  che si sono distinte nel territorio di Frasso Sabino, per poi continuare con l'inaugurazione del planetario.
Per maggiori informazioni visitate il seguente sito http://ara.roma.it/news/inaugurazione-del-nuovo-planetario dove trovate il programma completo di questa grandiosa giornata.
Vi invito a partecipare.

Nessun commento: