sabato 19 settembre 2009

Nuovo blog del supporto tecnico italiano per gli sviluppatori

Da qualche giorno è on line il blog del supporto tecnico italiano per gli sviluppatori .Net consultabile al seguente sito http://blogs.msdn.com/itasupport/ .
Nel blog si trovano interessanti post riguardante la programmazione .Net, con argomenti molto interessanti e di buon livello. Ho avuto modo in questi ultimi mesi, di conoscere alcune delle persone che lavorano dietro questo ottimo blog, e posso dire che sono molto preparate, e disponibili, insomma dei veri professionisti. Proprio ieri, nel giorno dei MVP Days e Lead community, ho avuto il grande piacere e l'onere di conoscere finalmente di persona Raffalele Limosani (lo so, per via dei troppi impegni non sono riuscito a postare prima questa segnalazione. ) http://blogs.msdn.com/itasupport/pages/raffaele-limosani.aspx che ritengo uno dei massimi sviluppatori sullo sviluppo software in ambito mobile, tramite il compact framework. Davvero una persona molto squisita, gentile (grazie per il caffè ;-) ) e professionale.
Insomma, consiglio a tutti gli sviluppatori .Net di seguire il loro blog, che sono certo che ci delizieranno con qualche ottimo post.
Che dirvi... buona lettura :- D

Nessun commento: