venerdì 5 settembre 2008

FT: Grazie Luca, sei un angelo

Questo è il fuori tema più bello che potevo scrivere e con tale post, che vorrei ringranziare Luca Bianchi http://community.ugiss.org/blogs/lbianchi/default.aspx che oltre ad essere un grandissimo esperto del database Sql Server, è anche un uomo molto buono, lo definisco un angelo.
Ieri, ero molto triste per il lavoro, dopo una notizia, poco piacevole, mi sono detto, che giornata di mer... pultroppo si sa, il mondo del lavoro è questo, c'è gente che si venderebbe anche la propria anima, o la moglie e la madre pur di fare qualche soldo in più, in fondo sono le regole del finto business (come le chiamo io). Ma l'amarezza più grande e che mi ero fidato di una persona, non mi aspettavo ciò, ma come dice Raffaele, attento a non cadere nella trappola, e così è capitato :-(((.
Dispiaciuto, scrivo un email (a volte, quando sono triste o felice, condivido tali sentimenti (via email, messanger) con i miei amici ) al mio amico Luca, tra il dispiacere ed il consiglio sulla digitale, il caro Luca, mi risponde, dicendomi, "stasera ti mando un email che ti farà felice". Tra me e me, penso, cosa ????.
L'email, che mi arriva, non è bella, è super bellissima, un bellissimo regalo di natale (anche se mancano tre mesi) che più bello non potrei ricevere, sono due anni, che la desidero, ed ora, eccola qua. Ti devo fare una statua, quasi quasi, vado al Gianicolo, e ti faccio una bella statua, sei davvero fantastico.
L'email che ricevo, mi fai dimenticatare il dispiacere, l'arrabiatura passa, insomma, oggi vedo il mondo tutto colorato, gli uccellini cinguettare, sono felicissimo, e penso tra me e me, ora mi occorre un nuovo pc (almeno 4 gb di ram) per provare questi nuovi prodotti. E non vi preoccupate, che continuerò a scrivere, articoli, trucchi e notizie, anzi, ora come ora. con questi strumenti, il mio contributo per il web, sarà maggiore, divulgherò di più il sapere, la conoscenza sulla tecnologia Microsoft. In fondo, come ho sempre detto, mi servono solo per fare delle prove, per scrivere articoli e trucchi, e non per scopi personali o altre attività.
Sono davvero felice, e considero Luca, un grandissimo uomo, una persona speciale, ha sempre dimostrato di essere un uomo, con tantissime qualità, una persona che tecnicamente è bravissimo, e che è umanamente grande, insomma un ragazzo, molto buono, generoso, davvero un angelo, e chissà se non è lui il babbo natale? Come detto al telefono (ti avrei voluto chiamare io, comunque altro che caffè, tutto il bar :-))) ) se eri donna, ti avrei sposato subito.
Che posso dirvi, se un giorno, vi capita di incontrare Luca, o state al bar, e vi rendete conto che vicino c'è Luca, avvicinatevi e stringetegli la mano, perchè una persona così speciale, non si trova facilmente, è un grande uomo.
Grazie Luca, per me tu sei un grande esempio, per tutta l'umanità, grazie di cuore, sei un vero amico, e proprio vero quel detto, che chi trova un amico trova un tesoro, queste sono le gioie della vita, persone vere e buone.
Grazie, con affetto e vera amicizia il tuo amico Emanuele, ti vorrò sempre bene (come amico, non vi preoccupate non ho cambiato gusti, a me interessano solo le donne ;-) ).

Nessun commento: