domenica 29 luglio 2007

Evento gratuito sulla programmazione .Net

Con grande piacere ho il piacere di segnalarvi un nuovo evento gratuito http://www.sbsoft.it/eventi/sb2dev2007/default.aspx dedicato al mondo della programmazione .Net.
Shareoffice in collaborazione con il suo "fratello" sito freeaspx e sbsoft organizzano per il 22 settembre 2007 un evento completamente gratuito, riguardante lo sviluppo di applicazion web (Asp.Net Ajax) , WPF Blend2, programmazione Office (VSTO SE - Outlook ) Sharepoint, programmazione Mobile e graphic Design
L'agenda ancora in fase di aggiornamento è consultabile al seguente sito http://www.sbsoft.it/eventi/sb2dev2007/agenda.aspx l'evento durerà tutto il giorno dalle 9 alle 18.
Per partecipare a tale evento, occorre registrarsi al seguente sito http://www.sbsoft.it/eventi/sb2dev2007/registrazione.aspx mentre per coloro che vogliono sapere come arrivare all'evento, possono visitare il seguente sito http://www.sbsoft.it/eventi/sb2dev2007/come_arrivare.aspx .
Un occassione interessante per acquisire, condividere confontarsi sulla nuova tecnologia .Net, inoltre durante lo svolgimento dell'evento ci saranno delle simpatiche soprese.
Insomma un occassione da non perdere, per coloro che utilizzano (per lavoro e passione) o sono interessanti a questa tecnologia.
Per maggiori informazioni ed iscrizione visitate il sito http://www.sbsoft.it/eventi/sb2dev2007/default.aspx
Che dirvi..... buona formazione :-)))))))))))

Nessun commento: