sabato 23 dicembre 2023

Auguri di buon Natale e felice anno nuovo

 



Il fuori tema che più adoro ed al tempo stesso anche il post che riassume quanto di buono fatto durante l'anno e ciò che mi è accaduto.

Un 2023 pieno di tantissimi  momenti indimenticabili, molti i momenti di piacere e gioia, soprattutto tanti i viaggi, in particolare quello di novembre, dove ho trascorso ben tre settimane negli Stati Uniti D'America.

Un'esperienza molto importante e significativa al quale tra le città visitate durante il viaggio americano, la città di Boston è quella che più mi è piaciuta e rimasta nel cuore.

Appena ne avrò occasione pubblicherò anche un articolo su come organizzare il viaggio negli USA, visto che di Fake news ne girano tante.

Sono contento inoltre di far parte di una società, un'azienda IT, che mi ha dato molto, disponibile ad accogliere la richiesta di andare un mese fuori, oltre a darmi la possibilità durante l'anno di seguire alcuni progetti e corsi di aggiornamento, in particolare su una tecnologia innovativa quale Angular.

Un anno che ha visto anche la pubblicazione di tantissimi post, superando anche il totale dello scorso anno, ma soprattutto che per molti utenti sono stato di grande aiuto nei vari esempi di codice.

Un anno meraviglioso al quale la mia maturità è migliorata, affinate le attuali amicizie e scoperto un pò qualcosa in più della vita. L'aspetto che più mi ha fatto riflettere è il mio impegno nel sociale, quella parte che ora mai porto avanti da anni, e che mi fa credere che una società, una città migliore è possibile, anche se a volte mi trovo in situazioni al quale mollerei tutto. 

Per il prossimo anno nuovi obiettivi tecnologici, in particolare studiare l'intelligenza artificiale, perchè come in questa immagine qui sopra, realizzata appunto con l'intelligenza artificiale di Bing, sarà un tema sempre più ricorrente e nel nostro lavoro una tecnologia fortemente utilizzata. 

Continuare a scrivere articoli sul mondo IOT, e magari fare qualche progetto in ambito agritech, saranno i prossimi obiettivi che mi pongo.

Un anno che ricorderò per sempre e che mi ha dato molto, mi ha fatto maturare ancora di più e che mi ha regalato grandi gioie.

Auguri a tutti voi, di trascorrere un felice Natale e che il nuovo anno vi porti tante soddisfazioni.

A gennaio con nuove pubblicazione subito dopo le festività. 




Nessun commento: