sabato 30 settembre 2023

Installare app BNL su altro cellulare

Nel caso che si ha installato l'app BNL su un cellulare e si vuole installarlo su un nuovo cellulare, occorre prima di procedere all'installazione dell'app nel telefono nuovo, di eliminare in quello vecchio il token.

Sulla guida di BNL, qui https://bnl.it/it/Individui-e-Famiglie/Internet-e-Mobile/Disattiva-Mobile-Token spiega i passi per eliminare il token e poi eliminare l'app.

Un consiglio che mi sento di dare, nel caso si ha possibilità di chiamare l'assistenza BNL chiedere che si ha intenzione di installare su un nuovo cellulare la propria app BNL, in questo modo il servizio assistenza provvederà da remoto ad eliminare il token e quindi dare la possibilità all'utente di installare su un nuovo cellulare la nuova app. Al termine della telefonata, quando si deciderà di installare l'app BNL nel nuovo cellulare, si verrà guidati passo dopo passo all'installazione dell'app e del primo utilizzo.

Il telefono Assistenza BNL è 060060





Nessun commento: