sabato 9 luglio 2022

FT: I miei 4000 post

Superati i 4000 post, ossia notizie ed articoli del mio blog ufficiale.
In questi anni tanti gli articoli che sono stati utili a molte persone, notizie sulla tecnologia ed a volte anche su altri temi, e trucchi ed articoli sulla programmazione con la tecnologia .Net e non solo.
Certo, avrei potuto investire di più sul blog per avere anche qualche entrata economica, ma per come sono fatto, e per i valori che porto con me e che spero sempre di portare, ho preferito che diventi un luogo per recuperare frammenti di codice quando mi trovo presso cliente.
In questi anni molte le persone che mi hanno scritto per chiedermi consigli o ricevere aiuto su determinati problemi tecnologici, per di più legati alla programmazione, e proprio quest'anno superato il milione di visitatori.
Quest'anno ho iniziato a scrivere articoli anche di programmazione IOT, che spero posso sempre più ampliare.
Un punto di riferimento per molte persone al punto che alcune volte mi hanno fermato presso i vari clienti, riconoscendomi dalla foto o dal nome del blog.
Tante le soddisfazioni ma spero soprattutto di essere di aiuto a molti altri.
4000 post sono molti  e spero di fare ancora meglio.
A presto per nuovo materiale. 


Nessun commento: