La scheda del libro:
Autore: Bruno Lenzi, Davide Angiulli, Giulia Bosi, Paolo Confortini
Editore: Tecniche Nuove
Prezzo: € 29,90
Caratteristiche: 256 pag - 15x21 col. Rilegatura Brossura
ISBN: 978-88-481-4555-8
Anno di edizione: 09/2023
Numero dell'edizione: 1
Potremmo definirli lungimiranti, ed invece sono professionisti con una grande passione per il marketing e gestione del cliente, parliamo degli autori del libro “Omnichannel Customer Experience” da alcuni giorni in tutte le librerie o presso il sito tecnichenuove https://www.tecnichenuove.com/prodotto/omnichaneel-customer-experience/ , il quale diviene oggi uno dei libri fondamenti per chi si occupa di marketing.
Il libro affronta in maniera molto chiara ed esaustiva un tema molto importante per il business, quello della gestione del proprio prodotto o servizio nei confronti dei clienti, offrendo al lettore informazioni e tecniche del nuovo marketing riportando anche paragoni con quello che veniva effettuato in passato.
Il libro affronta in maniera molto semplice gli strumenti tecnologici di cui oggi le aziende e responsabili di marketing hanno a disposizione, illustrando i vari aspetti in maniera molto chiara e semplice, anche per chi non conosce oppure ha poca dimestichezza con l’uso delle tecnologie.
All’interno del libro sono presenti diverse immagini ed illustrazioni a colori permettendo al lettore di comprendere il tema affrontato ma soprattutto acquisire in maniera rapida e memorizzare alcuni concetti significativi del capitolo.
Un libro che nonostante le sue 256 pagine, offra molto tempi, percorrendo anche tecniche di marketing utilizzate in passato e di come quelle strategie ad oggi giorno si sono evoluti grazie all’uso della tecnologia.
Inoltre viene affrontato anche il tema attuale di questi mesi, l’intelligenza artificiale, il quale si sta facendo sempre più uso per le potenzialità offerte, e per l’attenzione che sta ricoprendo ultimamente.
Un libro adatto a tutte le persone, in particolare a coloro che lavorano nel settore della promozione dei propri prodotti e servizi, fornendo interessanti tecniche di marketing.
Un manuale che non deve mai mancare sul tavolo o nella libreria di chi lavora oppure è appassionato di marketing, un vero punto di rifermento da tenere sempre con sé.
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