venerdì 23 dicembre 2022

FT: Buon Natale e felice anno nuovo

 



E' arrivato il momento più bello dell'anno, quello di trascorrere le giornate con la famiglia, ma soprattutto di recuperare le forze di un anno di grandi impegni e tanti risultati raggiunti.

Un anno di grande successo, che mi ha visto programmare anche in un ambito al quale tenevo tanto, la programmazione IOT, con il Raspberry, sfruttando la tecnologia .Net 6  e .Net 7.

Altra soddisfazione è quella riguardante il mio impegno nel sociale, nell'aiutare le persone, l'ambiente e soprattutto rendere una città come Roma migliore, tanti i miglioramenti nella comunità che ho portato e di cui sono molto fiero e soddisfatto.

Tanti i mesi trascorsi molto bene, devo ammettere un anno meraviglioso sotto ogni punto di vista, anche lavorativamente molte soddisfazioni ma soprattutto quello di far parte di una grande realtà tecnologica che tiene molto al suo capitale umano.

Belle le vacanze con la famiglia, dove ho trascorso momenti indimenticabili, a Pasqua nella bellissima Bolzano, in estate a Lisbona a mangiare il famoso baccalà, ed infine ad inizio autunno nella città della pizza Napoli.

Tante le persone che ho conosciute e molte vere, qualcuna che ha tradito le aspettative, ma si sa, a volte le persone non comprendono che l'amicizia è il vero tesoro.

Un anno di grandi risultati di cui sono molto soddisfatto e soprattutto quello di aver affinato l'amicizia con le persone speciali.

L'unico rammarico e non aver incontrato più spesso alcuni amici, tra cui il grande Luca, ma conto di farlo in questi giorni di ferie o primi giorni dell'anno nuovo.

Un anno da incorniciare e di cui sono molto soddisfatto.

Altri pochi giorni di lavoro e poi due settimane di ferie, per godermi la casa, la famiglia, il quartiere e fare se possibile formazione.

Auguro a tutti di trascorrere le festività con i loro cari, di tanta gioia e felicità e che potete trovate sotto l'albero ciò che più desiderate.

Buon Natale e buon anno ai miei lettori. 

Nessun commento: