Programmazione .Net, Asp.Net, Compact Framework. Filenet e tanto altro materiale informatico.
lunedì 23 maggio 2022
Fuori Tema, gli aforismi informatici, se il software funziona non lo toccare
In questa notte di primavera, che sembra estate per quanto caldo fa, scrivo una bella frase o meglio aforismi su noi informatici, che il grande e mitico Luca mi ha raccontato l'altro giorno durante una buona colazione.
Una frase sul software che funziona e che non va toccato, mi piace. Grande Luca, grande amico.
Per informazioni, richieste di realizzazione software, consulenza o altro, potete contattarmi tramite il seguente indirizzo email.
emanuelemattei@tutanota.com
Informazioni blog
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email: emanuelemattei@tutanota.com . Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Questo blog non aderisce ad appelli, catene, premi, concorsi o altro.
Sviluppatore su tecnologie .Net in ambiente Windows, web (Asp.net) e mobile (Compact Framework). Utilizzo di Filenet per la gestione documentale e database sql server. Mi piace molto lo sport, calcio, tennis e bici, escursioni in vari posti naturali, cinema e passeggiare per le vie di Roma.
Visita il mio blog tecnico ufficiale:
http://emanuelemattei.blogspot.it//
Nessun commento:
Posta un commento