mercoledì 16 marzo 2022

FT: un milione di visite

Un fuori tema particolare, che in questa notte invernale nel silenzio della città, scrivo con molto piacere.
Superato il milione di visite al blog, un risultato che non avevo mai pensato e non pensavo di scrivere tanti articoli e trucchi in così tanti anni, su tematiche informatiche e di esperienza lavorativa.
Iniziato come sperimento  ma soprattutto avere uno spazio mio dove ogni tanto visitare, ma poi migliorato anche con il confronto con Ermanno sull'utilità di avere un blog/sito dove mettere gli "appunti" di programmazione che tornano sempre utili durante l'attività lavorativa e non solo.
Un blog che però mi ha permesso anche di conoscere tante persone, o sentirmi dire al lavoro presso il cliente "Ma tu sei quello del ,...."  con molte soddisfazioni,.
Un blog che è stato ed è utile a me e soprattutto a tante persone che hanno trovato in questo spazio virtuale soluzioni alle loro problematiche.
Certo, avrei potuto investire più tempo nel blog, e magari fare molti soldi, ma chi mi conosce, sa bene che per me contano i valori.
Spero di aggiungere altri interessanti articoli, soprattutto in ambito IOT e gaming e spero che questi milioni di visitatori sono rimasti soddisfatti di questo piccolo spazio.
Che dirvi.... al prossimo milione di visite. 

Nessun commento: