Ecco il fuori tema che preferisco, oltre a quello di dicembre, che è il più sentito, un momento in cui stacco dal lavoro e dalle attività sociali per recuperare le energie e soprattutto dedicare più tempo a me stesso. In questo primo giro di boa, devo ammettere che qualche soddisfazione me la sono tolta o meglio presa, come la programmazione su Raspberry, facendo delle prove e pubblicando qualche articolo.
Inoltre da poco ho ripreso a fare il programma per la gestione delle no profit, lo avevo abbandonato, ma con più tempo spero di iniziare a rilasciare una versione beta.
In questi giorni di riposo, mi godrò soprattutto il tempo, il piacere dei momenti del far le cose con calma e senza stress.
Posso dire che molte soddisfazioni me le sono tolte in questi 6 mesi, soprattutto quando a febbraio sono riuscito a donare al parco delle Valli un tavolo da ping pong tramite l'associazione di cui faccio parte, una bella soddisfazione e soprattutto tanto apprezzamento.
Insomma un buon periodo che spero continui ad andare bene anche per i restanti mesi e chiudere l'anno magari con qualche altro articolo su Raspberry, programmazione .Net 6, magari iniziare l'apicoltura, e terminare qualche programma gratuito da regalare alle persone.
Ho rivisto anche il mio amichetto Luca, come altre persone care a cui voglio bene, e che fa piacere trascorrere momenti della giornata, perchè credo che gli amici, quelli veri, quelli cari, è ciò che di più importante si ha, i valori contano più di ogni altra cosa.
Posso essere soddisfatto di come è andato per ora l'anno.
Qualche giorno di pausa, e poi riprendo a scrivere materiale, iniziando però da settembre.
Auguro a tutti voi lettori, amici e chi mi conosce, buone vacanze, di divertimento e felicità.