sabato 13 febbraio 2010

FT DotnetRomaCestà chiude

Difficile e dolorosa dare queste notizie, ma ogni tanto, ho scritto Fuori Tema, non piacevoli.


Il portale che avevo aperto circa anno fa http://www.dotnetromacesta.org/ con il mio grande amico Max, sta per chiudere, tempo qualche settimana e non sarà on line.


I motivi sono molteplici, costi, gestione, persone e soprattutto alcune situazioni che non sono state gradite.


Una volta, qualche anno fa, avrei di certo puntato il dito, sollevato ciò che c'era da dire, ma poi con il tempo ho compreso che è meglio dedicare il tempo e le forze per la strada intrapesa anzichè dire delle cose.


Mi dispiace molto per questo progetto, che aveva un fine molto sociale ed utile, un progetto a cui avevo creduto fin da subito, forse proprio perchè era un progetto impegnativo, sociale ed ambizioso che si sono verificate certe situazioni.


Max, che è stato un grande, mi ha aiutato moltissimo, sono fiero di aver tirato su la miglior community italiana sulla tecnologia .Net, davvero risultati eccellenti che sono andati ben sopra le previsioni. Un lavoro che mi rende orgoglioso di questa opera, anche se mi lascia con amarezza per alcune cose.


Comunque, un grazie speciale al mio amico Max, ed un grazie a tutti coloro che hanno ritenuto (collaboratori e non) DotNetRomaCestà una vera famiglia.


Che dirvi... è stato un vero piacere.


1 commento:

Adriano Arrigo ha detto...

Ma come ?.... Azz, mi dispiace.